• Il Dopolavoro Ferroviario (DLF) è oggi una delle più importanti onlus italiane nel settore del tempo libero. Presente in 246 città con 111 Associazioni DLF territoriali, propone un’offerta di servizi moderna e concorrenziale che spazia dalle iniziative sociali ed assistenziali a quelle culturali, formative, ricreative, turistiche e sportive dilettantistiche.
  • Il DLF di Torino, grazie alla varietà e alla qualità delle sue proposte, si colloca ai primi posti tra le strutture della città.
  • Possono iscriversi al DLF non solo i ferrovieri in servizio o in pensione e i loro familiari ma anche tutte le persone interessate a partecipare all’attività associativa.
  • La tessera dà diritto a partecipare alle attività organizzate sul territorio, a usufruire degli sconti previsti dalle convenzioni, delle offerte di viaggio e delle strutture sportive, ricreative e turistiche.

Diventa socio

Tennis rossoLunedì 2 marzo 2020 presso la nostra struttura sportiva in corso Rosselli 153 iniziano i Corsi di Tennis Estivi riservati agli Over 18. Che cosa aspettate ad iscrivervi?

Per informazioni e iscrizioni, chiamate Claudio (cell 351 9878621).